martedì 29 dicembre 2020

Maldarizzi annuncia l'apertura della concessionaria Lamborghini a Bari

BARI - Maldarizzi Automotive S.p.A. inaugura il 2021 annunciando l’apertura della concessionaria Lamborghini. Massima espressione del super lusso Made in Italy, Lamborghini rappresenta un esempio vincente di eccellenza italiana. Artigianato, manualità e tecnologia, si incontrano dal 1963 nella produzione di queste magnifiche vetture, vere e proprie icone di lusso e sportività. La cura del design, la ricerca di stile, i materiali più innovativi e i metodi costruttivi più avanzati, creano un DNA ineguagliabile. Il brand più iconico del mondo ha una storia che si tramanda, basandosi sulla passione e sul lavoro di “persone”.

La leggenda nel mondo delle supercars ha scelto Bari per ritornare prepotentemente al Sud, approdando in un territorio in cui la passione per le supersportive ha sempre trovato grande riscontro. Lo showroom in Via G. Oberdan, appena vestito del marchio Lamborghini, ben presto diventerà la più bella ed emozionante vetrina della città.

E’ con l’annuncio di questo ulteriore prestigioso traguardo che la Maldarizzi Automotive S.p.A. augura a tutti un anno più sereno e ricco di speranza.

0 commenti:

Posta un commento