domenica 25 giugno 2017

Al via lo Smart roadshow 2017

Da oggi prende il via nella Marina di Varazze il roadshow della nuova generazione di smart electric drive. L’unica vera citycar 100% elettrica porterà il brio della guida a zero emissioni in quattro selezionate marine del Belpaese. Dalla Liguria alla Toscana, nell’esclusiva Marina di Scarlino, passando per l’Isola di Ponza, per poi scendere fino a Palermo, nell’affascinate porto de La Cala. In occasione delle quattro tappe del summer tour, smart electric drive offrirà un esclusivo servizio ‘tender to’ riservato ai diportisti. Un test drive fuori dagli schemi che unisce la funzionalità tipica del marchio di Affalterbach alla possibilità di provare in anteprima la nuova famiglia 100% elettrica firmata smart.

Il ‘tender’ più esclusivo dell’estate italiana si chiama smart electric drive, e dal 23 giugno al 10 settembre darà la scossa a quattro selezionate marine italiane. Un esclusivo servizio di courtesy car a zero emissioni dedicato ai diportisti che, direttamente dalla passerella, potranno continuare il viaggio a bordo della nuova generazione 100% elettrica di smart fortwo, anche in versione cabrio.

Con la nuova smart electric drive l’ingresso nel mondo della mobilità elettrica diventa ancora più dinamico. La nuova generazione combina, infatti, l’agilità tipica di smart a una guida a zero emissioni locali, ideale per la mobilità urbana. Un inedito piacere di guida da vivere a bordo di fortwo, fortwo cabrio e forfour: smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica.

Le marine di smart electric drive summer tour

23 giugno – 2 luglio
Marina Di Varazze
Savona
13 – 23 luglio
Isola di Ponza
Latina
27 luglio – 06 agosto
Marina di Scarlino
Grosseto
31 agosto – 10 settembre
La Cala
Palermo

La smart electric drive è equipaggiata con un motore elettrico da 60 kW (81 CV), che sviluppa subito una coppia di ben 160 Nm. L’autonomia è di circa 160 km, l’ideale per una mobilità a zero emissioni locali in città.

0 commenti:

Posta un commento