venerdì 22 giugno 2012

Lamborghini in Olanda

Automobili Lamborghini S.p.A. ha nominato Pon’s Automobielhandel come nuovo esclusivo concessionario Lamborghini nei Paesi Bassi
Lamborghini Leusden inizierà immediatamente le attività di vendita dal suo showroom all’Het Koopmanshuis

Con uno spettacolare evento di apertura, Lamborghini ha inaugurato il suo nuovo concessionario nei Paesi Bassi. Alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini S.p.A., e Hans van der Valk, Senior Vice President di Pon Passenger Cars, è stato ufficialmente aperto lo showroom all’interno dell’Het Koopmanhuis.

Clienti Lamborghini e VIP, tra cui politici, personaggi dello sport, del mondo degli affari e dell’arte olandese, hanno partecipato insieme ai manager di Automobili Lamborghini alla serata, nel corso della quale si è anche svolta una sfilata di moda della Collezione Automobili Lamborghini.

“Negli ultimi 50 anni Pon si è conquistata una reputazione eccellente nel mercato delle vetture esclusive. I risultati raggiunti, la dedizione e la posizione di leader del mercato ci hanno portato a scegliere Pon come nostro partner esclusivo per i Paesi Bassi” ha affermato Stephan Winkelmann. “I nostri clienti di questo paese amano il marchio del Toro per i suoi valori esclusivi, che lo rendono estremo, senza compromessi e indiscutibilmente italiano”.

Pon’s Automobielhandel fa parte della Pon Holdings, una delle maggiori aziende familiari dei Paesi Bassi, nonché società commerciale e di servizi di livello internazionale impegnata in varie attività.

Lamborghini Leusden offrirà la gamma completa dei modelli Lamborghini, servizi di assistenza e la vendita di ricambi, di accessori e dell’esclusiva linea moda Collezione Automobili Lamborghini.

Indirizzo:

Lamborghini Leusden
‘het Koopmanshuis’
Zuiderinslag 6
3833 BP Leusden
T. +31 (0) 800 – LAMBORGHINI

info@lamborghini-leusden.nl

0 commenti:

Posta un commento