giovedì 6 luglio 2017

Rent-a-car: cresce il fatturato, ma diminuiscono i tempi del noleggio

La crescita c’è, ma si può fare di più. Questo è quanto hanno affermato gli esperti del campo riguardo all' ultima annata del settore rent-a-car. Ad un rilevante miglioramento del fatturato fa però da contraltare un noleggio sempre più beve, e con un minore numero di fruitori, visto il notevole abbassamento del flusso turistico.

Cresce, e tanto, invece, il campo del noleggio dei mezzi commerciali, per tempi molto ristretti. Un servizio fornito da aziende quali, ad esempio, Gimax autonoleggio.

Un noleggio a breve termine che prende sempre più piede tra gli utilizzatori del servizio, e che dimostra un trend in crescita esponenziale, sia per i privati che per le imprese.

In quest’ultimo caso, il boom riguarda i veicoli ad uso commerciale, maggiormente richiesti rispetto ad altri mezzi, con un aumento totale del volume d’affari in questo settore che vede un +13,5 per cento, rispetto all'anno precedente. 

La crescita di questi ultimi anni è dovuta ad un aumento della domanda, conseguente a dei prezzi vantaggiosissimi. Il cliente trae una notevole utilità dal noleggio dei mezzi commerciali, per dei tempi abbastanza ristretti.

La convenienza è data dal fatto che il noleggio, ad esempio, di un furgone, può essere importantissimo per lo svolgimento di piccoli o grandi lavori. Ad esempio, i traslochi, o dei semplici spostamenti di materiale ingombrante. Il tutto a costi estremamente ridotti, e con un risparmio di tempo che permette di svolgere il lavoro in maniera più pratica e funzionale.

I veicoli che possono essere affittati sono molteplici, e permettono di venire incontro ad ogni tipo di esigenza per i singoli o per le aziende. Si va dai furgoni frigo necessari per trasportare degli alimenti e delle bevande, fino ai camion coperti o scoperti per trasporto di mobili ed oggetti ingombranti, fino ai furgoni che vengono utilizzati dalle aziende edili.

0 commenti:

Posta un commento