giovedì 16 aprile 2015

Renault Car Dealer of the Year 2014

Nel 2014,  oltre 2.000 concessionari del Gruppo Renault hanno partecipato allo challenge “Dealer Of The Year”, in 35 Paesi. Il 10 aprile, Jérôme Stoll, Direttore Delegato alla Performance e Direttore Commerciale del Gruppo, ha invitato i migliori 100 alla cerimonia di consegna dei premi.

Per l’ Italia sono stati premiati 6 concessionari: Simone Biagioni (F.lli Biagioni Srl), Vincenzo Busca (Busca Auto Srl), Fabrizio Giusti (Nuova Comauto SpA), Nicola Mausol (Renault Retail Group Italia SpA), Giorgio Paglini (G&G. Paglini SpA), Silvio Setti (Auto il Correggio SpA).
Ogni anno, lo challenge “Dealer of the Year” premia i migliori concessionari del Gruppo in termini di:
volume di vendita di veicoli nuovi, ricambi, accessori e contratti di assistenza;
redditività;
qualità del servizio per la vendita e il post-vendita.

La cerimonia di premiazione dei 100 vincitori del 2014 si è svolta il 10 aprile scorso presso il Technocentre Renault, nella regione di Parigi. In questa occasione, Jérôme Stoll, Direttore Delegato alla Performance e Direttore Commerciale del Gruppo, ha reso omaggio all’impegno e alla professionalità di questa élite della Rete Renault, ricordando l’importanza della rete nella trasmissione al cliente del valore delle Marche, dei prodotti e dei servizi del Gruppo e il suo ruolo preponderante nella soddisfazione del cliente e nella sua fidelizzazione.
Renault ha sempre considerato prioritaria la soddisfazione del cliente, senza distinzione tra vendita e post-vendita; consapevole della diversità del profilo e delle attese di ognuno di essi, Renault si mobilita di anno in anno per soddisfarli al meglio, in ogni momento della loro relazione con la Marca sulle piattaforme digitali, nelle concessionarie o con il Servizio Relazione Clienti (SRC).

Per rispondere ancor meglio alle aspettative dei suoi clienti, Renault accelera l’implementazione del nuovo concetto di show-room. Lanciato nel 2013, Renault Store è già stato implementato in oltre 1.200 concessionarie nel mondo.
 «Il nostro successo comune, del Costruttore e della rete, dipende dalla qualità del servizio che forniamo ai nostri clienti. Se non siamo al livello di soddisfazione atteso, si rivolgeranno alla concorrenza. In questo caso, saranno resi vani gli sforzi realizzati per commercializzare dei prodotti con forte appeal...», ha dichiarato Jérôme Stoll, Direttore Delegato alle Performance e Direttore Commerciale del Gruppo Renault.


0 commenti:

Posta un commento