lunedì 2 marzo 2015

Renault Fornitore del Calcio Napoli

Renault, attraverso la Filiale RRG di Napoli, si conferma fornitore ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli anche per la presente stagione, a testimonianza del DNA sportivo della Marca.
 A riprova della sua anima sportiva, che la vede da sempre protagonista nei Campionati di Formula1, nei rally e in pista, e più recentemente in Formula E, Renault si conferma fornitore ufficiale della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis.
La Casa automobilistica, in collaborazione con la sua Filiale di Napoli, mette a disposizione dello staff della squadra partenopea 13 veicoli, per accompagnare calciatori, nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale nei loro spostamenti.       Da Nuova Clio a Koleos, da Captur a Scénic X-mod fino a Trafic Passenger; la gamma Renault che utilizza la Società Calcio Napoli è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante.
Venerdì, in particolare, sono stati consegnati al Mister spagnolo, Rafael Benitez, e al Direttore Sportivo Riccardo Bigon, 3 Renault Captur e 1 Nuovo Trafic Passenger. «Sono contento di questa partnership tra Renault e il Napoli – ha confidato il tecnico spagnolo – anche perché da ragazzo, in Spagna, avevo una bellissima Renault 5 a cui ero molto affezionato».
La rinnovata partnership prevede anche la visibilità della Marca Renault sui pannelli a bordo campo dello stadio San Paolo, sul backdrop delle interviste ai giocatori e all’allenatore oltre che sul sito del Calcio Napoli.
Attraverso questa collaborazione con una delle squadre più emblematiche e tifate del nostro calcio, che Renault sceglie di supportare nella sua ascesa in Campionato, il Costruttore consolida il suo rapporto con la città partenopea. Tale iniziativa è in linea con la strategia globale di Renault, che sigla partnership con attori con cui condivide lo stesso universo valoriale. (Foto: E.De Rosa)


0 commenti:

Posta un commento