mercoledì 23 luglio 2014

Hyundai Style 2014, l'auto che conviene

La nuova Hyundai i10 della casa automobilistica coreana, ha debuttato al Salone di Francoforte riconfermandosi un successo sul mercato.
Molte le innovazioni introdotte nel restyiling della city car, per un design più dinamico, un maggiore comfort e una maggiore sicurezza su strada.
Uno dei sei allestimenti previsti per la Hyundai i10 è quello Style.
In dotazione di serie l'automobile della Hyundai è dotata di air-bag per il passeggero (si può scegliere anche di disattivarlo), di alzavetro elettrici, antifurto, controllo di stabilità e di trazione, climatizzatore, sedile del conducente regolabile. Molte di queste caratteristiche non sono disponibili per la versione Classic, mentre la versione limitata Style è quella che presenta maggiori optional tra cui anche l'assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega, comandi audio al volante, fendinebbia, luci diurne a led e sistema di vivavoce Bluetooth.

Perchè conviene la Hyundai i10 style

La Hyundai i10 della casa automobilistica coreana conviene per vari motivi. Il primo è sicuramente dato dal motore dai bassi consumi, gli interni spaziosi, un'ottimatenuta di strada e soprattutto perché il nuovo allestimento in edizione limitata Style è davvero speciale. Tutte le informazioni sulle caratteristiche dei vari modelli di serie Hyndai i10 li trovi su Automobile.it, il portale dedicato alla compravendita di auto.

Le caratteristiche della Style limited Edition 2014

Si è vero, l'allestimento Style è quello più costoso della gamma e l'unico colore che non comporta un prezzo maggiore è il blue, al costo di 12.850 euro.
Le caratteristiche maggiori sono l'abitacolo ampio e una maggiore praticità data da molti portaoggetti. I materiali impiegati sono di buona qualità e gli assemblaggi sono stati fatti con cura. La guida inoltre è molto comoda grazie al volante modulabile e alla leva del cambio che è stata messa in una posizione più rialzata nella consolle.
Il bagagliaio è più ampio che consente di caricare un gran numero di valige. Molto stabile su strada, presenta uno stile nel complesso molto più dinamico soprattutto per quanto riguarda la parte frontale mentre è più sobria nella parte posteriore. Disponibile anche in versione GPL, la nuova Hyndai i10 Style propone in alternativa al classico totalblack il beige, arancio e blu per plancia e portiere.

0 commenti:

Posta un commento