lunedì 4 marzo 2013

Kia Carens

Milano, febbraio 2013 – Uno spirito dinamico e sorprendente: Kia presenta la nuova Carens, completamente riprogettata per offrire uno spazio accogliente e massima modularità alla famiglia moderna, dove le passioni di ognuno possono essere condivise. Una famiglia non tradizionale e non convenzionale, con una vita attiva e dinamica, che guarda allo stile, ma ha bisogno anche di praticità; che necessita di spazio, ma apprezza il fascino di una linea slanciata e sportiva.

Costantemente in evoluzione, la terza generazione Kia Carens gioca su numerosi punti di forza per conquistare un pubblico che non si accontenta facilmente: oltre all'esclusiva garanzia Kia di 7 anni e alle motorizzazioni moderne ed efficienti, nuova Carens punta sulle ricche dotazioni dedicate alla praticità. Come nel caso della seconda fila, frazionata in tre parti, i cui sedili sono ripiegabili singolarmente grazie alla tecnologia KIAflex. Senza contare il suo abitacolo spazioso e particolarmente versatile, che può ospitare fino a 7 passeggeri e un ulteriore vantaggio, indispensabile per chi viaggia con l’intera famiglia: la possibilità di caricare bagagli in abbondanza!

Per lanciare sul mercato italiano la nuova Carens, Kia Motors Italia offre la possibilità di effettuare un test drive per tutta la famiglia. Da domenica 24 febbraio fino a mercoledì 6 marzo 2013 è possibile partecipare al concorso che regala a sei vincitori un weekend per 4 persone a Monte Carlo in compagnia della propria famiglia e di numerose altre provenienti da tutta Europa. Basterà utilizzare l’App dedicata sulla pagina Facebook di Kia Motors, o direttamente a questo link, seguire le indicazioni, descrivere la propria famiglia attraverso 4 aggettivi che, combinati insieme, formeranno un divertente e personalizzato “family name” in pieno spirito Kia Carens, da condividere sulla propria bacheca.

I vincitori potranno passare 3 giorni di esperienze indimenticabili con la propria famiglia, trasferimenti compresi, alloggiando nello splendido Le Meridien Beach Plaza di Monaco, a pochi passi dal Grimaldi Forum. Avranno, inoltre, la possibilità di guidare la nuova Carens sulle strade del Principato, divertendosi e sperimentandone in prima persona la sportività, la tecnologia e la grande flessibilità.

Ma le novità non finiscono qui: Kia Motors Italia ha, infatti, lanciato una serie di viral video che raccontano con ironia e leggerezza il lato divertente e innovativo dei tanti plus della nuova Carens: dalla grande versatilità dell’abitacolo, dove la seconda fila di sedili può essere piegata in avanti creando un comodo e spazioso “spazio/alcova”, sottolineata dal protagonista maschile in versione latin lover, alla capacità di giocare con la tecnologia grazie alla telecamera posteriore. Dal comfort dei sedili, svelato in maniera divertente dal cagnolino co-protagonista della serie, al sistema Smart Parking Assist System, narrato attraverso la modalità del gioco e pronto a stupire e divertire anche i bambini.

I filmati sono disponibili sui canali ufficiali di Kia Motors Italia su Facebook e Youtube.

0 commenti:

Posta un commento