martedì 15 gennaio 2013

Una Touareg per Fabio Capello


La Volkswagen compie un altro passo nel mondo del calcio stringendo un accordo con uno dei personaggi italiani del “pallone” più celebri e apprezzati: Fabio Capello. Il Commissario Tecnico della Nazionale russa ha infatti scelto di utilizzare una Volkswagen per i suoi spostamenti quando si trova in Italia, optando per una Touareg 3.0 V6 TDI.

Per l’ex calciatore di Roma, Juventus, Milan e della Nazionale italiana, già allenatore di Milan, Real Madrid, Roma, Juventus e della Nazionale inglese, l’incontro con la Volkswagen è “nato da lontano” perché la Casa tedesca, attraverso la Consociata russa, è sponsor della Nazionale guidata dal tecnico friulano.

La vettura scelta da Fabio Capello, rappresenta una delle eccellenze della gamma Volkswagen, un modello che riesce a combinare il comfort e l’eleganza di una prestigiosa ammiraglia con la migliore tecnologia di una moderna vettura a quattro ruote motrici in grado di affrontare qualsiasi strada.

La Touareg è stata consegnata a Fabio Capello da Massimo Nordio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Volkswagen Group Italia.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More