mercoledì 26 dicembre 2012

Jeep Wrangler 2013


Di serie sull’intera gamma 2013: impianto audio Alpine® con 6 casse e subwoofer, specchietto retrovisore auto-anabbagliante e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.
Ora disponibile con la trasmissione automatica a cinque marce con AutoStick.
Quattro nuovi colori di carrozzeria – Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune - due nuovi cerchi - 17” Mineral Grey per  Rubicon e 18” satinati per Sahara - e inediti sedili per un maggiore comfort di viaggio.

Da oggi è possibile ordinare il nuovo Jeep Wrangler Unlimited MY13 che introduce alcune importanti novità nel campo delle dotazioni  e dello stile. Il listino prezzi parte da 39.400 euro per la versione 2.8 CRD Sahara per raggiungere i 40.600 euro per le altre tre versioni in gamma : 2.8 CRD Automatico Sahara, 3.6 V6 Automatico Sahara e 2.8 CRD Automatico Rubicon.

In dettaglio, la versione quattro porte del modello Jeep Wrangler è commercializzata sul mercato italiano in due allestimenti - Sahara e Rubicon – e due motorizzazioni: il  benzina da 3,6 litri Pentastar da 284 CV (non disponibile sulla versione Rubicon), ora in abbinamento alla trasmissione automatica a cinque marce con AutoStick che ne migliora il funzionamento in modalità manuale, e il turbodiesel 2.8 CRD da 200 CV disponibile sia con il cambio manuale a sei velocità e tecnologia Stop/Start sia con la trasmissione automatica a cinque marce.

All’esterno, Jeep Wrangler Unlimited MY13 si contraddistingue per due nuovi cerchi -  17” Mineral Grey per l’allestimento Rubicon e 18” satinati per l’allestimento Sahara – e  le nuove tinte di carrozzeria  Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune che si aggiungono ai colori Black e Bright White già presenti in gamma.

Novità anche all’interno di Jeep Wrangler Unlimited MY13 dove spicca il nuovo design dei sedili anteriori e posteriori per un miglior confort di bordo. In particolare, quelli dell’allestimento Sahara sono rivestiti con la pregiata pelle Black – il logo ‘Sahara’ è in rilievo sullo schienale del posto anteriore – mentre i sedili della versione Rubicon propongono un nuovo tessuto, anch’esso impreziosito dal logo dell’allestimento impresso sullo schienale anteriore.

Con la gamma 2013 sono di serie sull’intera offerta di Jeep Wrangler Unlimited MY13 tre nuovi contenuti: l’impianto audio Alpine® con 6 casse e subwoofer per una potenza di 368 watt, lo specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a led e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) con indicazione della pressione per ogni singola ruota.

Jeep Wrangler Unlimited MY13 è la versione quattro porte del modello-icona della gamma Jeep: il  Wrangler, la 4x4 originale ed autentica che esprime l'anima anticonvenzionale del marchio abbinando eccezionali capacità fuoristradistiche al divertimento di guida offerto da una toy-car  unica nel suo genere. Attualmente in Italia Jeep Wrangler è commercializzata negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, oltre che nelle serie speciali a tiratura limitata Mountain e Cabrio (quest'ultima un'esclusiva per il solo mercato italiano) Come per Jeep Wrangler Unlimited MY13, i motori disponibili sono l'efficiente turbodiesel da 2,8 litri abbinato al cambio manuale a sei marce ed automatico a cinque velocità e il propulsore 3,6 litri benzina abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce (non disponibile sulle versioni Sport, Mountain e Cabrio).

Progettate per affrontare i percorsi off-road più impegnativi, Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited MY13 dispongono dei sofisticati sistemi di trazione Command-Trac®, Rock-Trac® e dei bloccaggi elettronici dei differenziali Tru-Lock. Assali anteriori e posteriori ad alta resistenza Dana e sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice Active Sway Bar System assicurano ulteriore abilità nell'off-road. Completano le eccezionali prestazioni off-road dei due modelli Jeep i dispositivi 'Hill Descent Control', per il massimo controllo della velocità in discesa e 'Hill Start Assist', per l'assistenza alle partenze in salita.

0 commenti:

Posta un commento