giovedì 7 giugno 2012

Dacia Easy Business

Daciada oggi è ancora più vicina alla sua clientela business con unagamma pensata per le aziende, la gamma EasyBusiness, efficace sintesidi low-cost ed elevati contenuti prodotto.

Trasversalesui modelli Sandero, Duster, Logan MCV (tutte anche in versioneautocarro fiscale) e la new-entry Lodgy, la Gamma Dacia EasyBusinessè completa di Climatizzatore, Radio con CD, MP3 e Bluetooth. E suLodgy anche il nuovissimo Dacia Media Nav, esclusivo sistemamultimediale touchscreen  (comprensivodi Navigatore, Radio MP3,Bluetooth e prese USB - Jack in)

ConDacia EasyBusiness, Dacia vuole proporsi sul mercato business persoddisfare le aspettative di tutte le aziende che, piccole o grandiche siano, cercano vetture di qualità a costi di utilizzoestremamente competitivi.

Visitandoil sito web Dacia Aziende (http://www.dacia.it/aziende/),ogni Titolare di azienda o Responsabile Acquisti potrà conoscereofferte e servizi a dedicati e scoprire tutti i vantaggi della GammaDacia EasyBusiness. In sintesi, con un semplice clic, una rispostaconcreta al contenimento dei costi della propria azienda grazie ad unprezzo finale senza eguali nel rapporto qualità/prezzo, alla qualitàdei servizi proposti e ad un’offerta di prodotti finanziariesclusivi (dal credito al leasing o al noleggio a lungo termine),capaci di rispondere a tutte le esigenze di una clientela sempre piùattenta ed esigente. 

0 commenti:

Posta un commento